Koozali.org: home of the SME Server

IGSuite - Integrated Groupware Suite

Offline micumo

  • 12
  • +0/-0
porc.....
« Reply #15 on: June 10, 2007, 10:28:50 AM »
ho risolto il prb dell'errore precedente appunto cambiando /var/spool/fax in /var/spool/hylafax, visualizzo i fax ma quando ci klikko per aprirli e stamparli  adesso mi vomita questo....
The requested URL /FaxRicevuti/700003_07.tif was not found on this server.
in realta guardando bene sulla directory i file tif sono li che prb sarà?

Offline micumo

  • 12
  • +0/-0
Non ho ancora risolto purtroppo
« Reply #16 on: June 26, 2007, 09:40:40 AM »
il problema del post precendete, anche se igsuite è un software stupendo.
Ora ho un prb quando provo ad inviare una mail dal webmailer interno ad igsuite mi genera questo errore qualcuno sa cosa vuole dire?

Sendmail errorHELO error (550 Sorry, I don't believe that you are xxx.xxx.xxx.xxx.) at row 1523 - in IG::DTable

Premetto che da horde riesco tranquillamente ad inviare email.

Offline Stefano

  • *
  • 10,839
  • +2/-0
Re: porc.....
« Reply #17 on: June 26, 2007, 11:04:58 AM »
Quote from: "micumo"
ho risolto il prb dell'errore precedente appunto cambiando /var/spool/fax in /var/spool/hylafax, visualizzo i fax ma quando ci klikko per aprirli e stamparli  adesso mi vomita questo....
The requested URL /FaxRicevuti/700003_07.tif was not found on this server.
in realta guardando bene sulla directory i file tif sono li che prb sarà?


tu HAI una directory che si chiama "FaxRicevuti"?

la tua risposta a questa domanda è anche la risposta al tuo problema ;-)

Ciao

Stefano

p.s. una lettura ai log del server http (/var/log/httpd/) darebbe certamente una mano

Offline Stefano

  • *
  • 10,839
  • +2/-0
Re: Non ho ancora risolto purtroppo
« Reply #18 on: June 26, 2007, 11:08:59 AM »
Quote from: "micumo"
il problema del post precendete, anche se igsuite è un software stupendo.
Ora ho un prb quando provo ad inviare una mail dal webmailer interno ad igsuite mi genera questo errore qualcuno sa cosa vuole dire?

Sendmail errorHELO error (550 Sorry, I don't believe that you are xxx.xxx.xxx.xxx.) at row 1523 - in IG::DTable

Premetto che da horde riesco tranquillamente ad inviare email.


il problema è di interfacciamento tra IgSuite e il sistema di email di sme..
consiglio di chiedere al supporto di IgSuite cosa fare.

Ciao

Stefano

Offline Fumetto

  • *
  • 874
  • +1/-0
IGSuite - Integrated Groupware Suite
« Reply #19 on: June 29, 2007, 06:24:01 PM »
Ehm... mettiamo il caso che io non volessi utilizzare (per adesso) le funzionalità fax...
Se ho ben capito basta che creo l'i-bay (passo 2) poi eseguo il passo 4 e 5 e al passo 6 salto le istruzioni relative a hylafax, giusto?
Imagemagick è necessario per IGSuite o solo per hylafax?
Se poi volessi anche utilizzare le funzionalità fax basta eseguire le parti che salto adesso?

Grazie!  :wink:

Offline agnul75

  • ***
  • 129
  • +0/-0
IGSuite - Integrated Groupware Suite
« Reply #20 on: June 30, 2007, 10:19:35 AM »
Ciao, se non ti serve hylafax salta pure il passo 3.
ImageMagick non serve solo ad hylafax quindi và installalo.
Maggiori info su cosa sia imagemagick qui : http://www.imagemagick.org/script/index.php
Hylafax lo puoi integrare dopo e ti dirò di + potresti installarlo anche su di un altro PC !!!
Da un mio cliente ho IGsuite su Windows 2000 server e Hylafax corre su di una macchina virtuale con centos !!!
Saluti e buon lavoro.

Offline micumo

  • 12
  • +0/-0
La guida su sme
« Reply #21 on: July 11, 2007, 06:21:50 PM »
Io invece ho prb di permessi che mi stanno facendo uscire fuori di testa, con igsuite esempio ...mi dite quali devono essere di preciso i permessi web su /home/e-smith/files/ibays/igsuite..... poichè ho prb nella visualizzazione fax sul post di cui prima, la cartella faxricevuti è li apache mi dice che no la trova però....ma.... ho prb quando metto un appuntamento con l'utente pippo, l'utente caio appena lo visualizza apache risponde Forbidden

You don't have permission to access /igsuite/cgi-bin/ on this server. no riesco a capire dov'è il prb .....
Poi se inserisco un nella gestione documenti lettere etc. un file openoffice qualsiasi il file viene uploadato ma non si riesce ad usarlo o visualizzarlo.
Inoltre non riesco a vedere le anteprime delle foto ma questo credo sia un prb di secondaria importanza.... qualcuno ha risolto ? Vi funziona bene tutto?

Offline anndrea.d

  • 4
  • +0/-0
Re: IGSuite - Integrated Groupware Suite
« Reply #22 on: September 02, 2008, 07:23:21 PM »
Io ho lo stesso problema di permessi , con igsuite se qualche anima pia volesse rispondere a questo post.
se mi dite quali devono essere di preciso i permessi web su
/home/e-smith/files/ibays/igsuite/html
/home/e-smith/files/ibays/igsuite/cgi-bin
in quanto in fase di installazione mi da sempre error Is not a directory or is not writable by www
PS. la mia esperienza su linux e scarsina quindi mi raccomado per le risposte a chiare lettere
anticipatamente grazie.