Koozali.org: home of the SME Server

Soluzione per Back up

Offline vgsangiuliano

  • *
  • 122
  • +0/-0
Soluzione per Back up
« Reply #30 on: April 30, 2007, 12:05:57 PM »
Sottoscrivo quello che ha scritto pepz e soprattutto chiedo umilmente scusa perchè credo di essermi comportato esattamente così, nel senso che io per primo se, grazie all'aiuto del forum od altro, riesco a risolvere un problema non ne lascio traccia nel forum stesso e ciò è sbagliato. Provvederò a correggere i miei errori.
Per il resto che senso ha continuare ad insultarsi a vicenda?
Non credo che sia utile a nessuno. Credo però che tutto sia dovuto al fatto di dover risolvere un problema in tempi stretti ed è chiaro che se sono "col fiato sul collo" preferisco che mi si dia una soluzione veloce, precisa ed a costo zero piuttosto che mi si dica leggiti il manuale.
Tutto ciò però rientra nella filosfia di non fare il passo più lungo della gamba che gli utenti + esperti cercano di insegnare a me e a chi ha voglia di imparare.
Altro intervento azzeccato è stato quello di fix: non bisogna prima di provare a cimentarsi in qualcosa essere i numeri uno in quel campo, ma bisogna avere solide basi.
Un'altra cosa che per me è importante è che, lasciando da parte discorsi filosofici, io chiedo in un forum, ma non è obbligatorio che qualcuno mi risponda e, nel caso lo faccia, esaudisca i miei desideri, sia preciso e infallibile.
Scusate le parole a ruote libera.
Buona giornata a tutti.
Mirko